ristorante eventi marche
Slider
0732 625690 |
book nowinvia un'email
Valore non valido
Venerdì 24 luglio 2020
Alberto Sordi segreto

Alberto Sordi segreto

Amori nascosti, manie, rimpianti, maldicenze

Venerdì 24 luglio 2020

Amici,
con grande piacere vi invitiamo a passare una serata speciale qui in villa, che ci sta davvero a cuore.
Lo abbiamo dovuto rinviare ma non volevamo arrenderci all'idea di poter celebrare anche noi il centenario dalla nascita di Alberto Sordi, e lo faremo con una cena in terrazza a cui seguirà lo spettacolo "Alberto Sordi segreto" realizzato da Igor Righetti, cugino del grande attore.

"Alberto Sordi segreto" è uno spettacolo-evento unico ideato e condotto dal giornalista, già conduttore radiotelevisivo Rai Igor Righetti (“Il ComuniCattivo” di Rai Radio 1 e Rai2), suo cugino da parte della madre dell’attore Maria Righetti. Racconta chi fosse Alberto Sordi fuori dal set e dalle apparizioni televisive ufficiali attraverso rivelazioni, aneddoti e curiosità, avvalendosi anche di immagini emozionanti, eccezionali e inedite molte delle quali provenienti dagli album di famiglia.

SAVE THE DATE
Venerdì 24 luglio / h 20:15 • Cena + Show

Un omaggio, per il centenario della sua nascita, a un attore che ci ha regalato tante risate (mentre ci faceva riflettere), tuttora molto amato in tutto il mondo e che ha rappresentato l’Italia e gli italiani con i loro pregi e i loro difetti. Alberto Sordi ha percorso la storia della nazione e dei suoi abitanti dal Dopoguerra alla fine del secolo dimostrando di essere un analitico osservatore della nostra società. Nella sua ironia riesce a essere attuale ancora oggi. Igor Righetti, invece, racconterà da dove nasce il profondo legame affettivo di Alberto Sordi con le Marche.

Durante lo spettacolo, lontano dai luoghi comuni, il pubblico scopre per la prima volta le sue abitudini, i suoi rimpianti, le sue manie, i suoi amori mai svelati, la sua umanità verso i più bisognosi, il suo modo di affrontare la vita, il suo rapporto con la famiglia, i giovani, la spiritualità. E ancora: come nasce la leggenda della sua presunta avarizia, perché non si è mai sposato, perché non ha mai voluto fare spot pubblicitari o un programma televisivo tutto suo e come nascevano i protagonisti dei suoi film. Perché Alberto è entrato nel cuore di tutti e, probabilmente, è stato ed è tuttora l’attore italiano più amato.

Un evento-spettacolo per scoprire il lato privato di un grande artista come Alberto Sordi, ricco di emozioni, di ampio interesse e molto divertente così come era il celebre attore.

Il costo di partecipazione alla serata è di € 80,00 a persona
Prenotazione obbligatoria

A breve il menu per la serata,

Vi aspettiamo!
Famiglia D'Alesio

Vuoi dormire da noi in occasione di questo evento?

Ti piace questo evento?Compila il form e chiedi info all'hotel!

Valore non valido

GoodMarche.com - Hotel Fabriano            
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet