ristorante eventi marche
Slider
FabriJazz con gli occhi di Piergiorgio della Mora
Fino al 15 Novembre 2023

FabriJazz con gli occhi di Piergiorgio della Mora

12 scatti in esposizione nel nostro ristorante

Fino al 15 Novembre 2023

Vi invitiamo a immergervi nell'atmosfera incantevole della scorsa Jam session dei maestri di Fabrijazz, catturata attraverso l'obiettivo di Piergiorgio Della Mora. Questi magnifici scatti, che catturano la magia di una serata unica, sono ora in mostra qui in villa fino a metà novembre.

Il talento del fotografo si riflette in ogni dettaglio, dando vita ai protagonisti di questo straordinario evento. I docenti di Fabrijazz, veri maestri del jazz, prendono vita nelle immagini, trasmettendo la passione e l'energia che hanno condiviso con il pubblico durante la Jam session.

In totale, sono esposte 12 fotografie nella sala del ristorante, ciascuna di esse racconta una storia unica e emozionante. È un'opportunità imperdibile per immergersi nella musica, nell'arte e nell'espressione creativa.

Per ulteriori dettagli e per scoprire altre opere di Piergiorgio Della Mora, vi invitiamo a visitare il suo profilo Instagram. Non perdete l'opportunità di ammirare queste straordinarie immagini che catturano l'anima del jazz e dei suoi grandi interpreti!

                                 
GoodMarche.com - Hotel Fabriano            
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet